Gabriele Longo Inserito: 19 ottobre 2018 Segnala Inserito: 19 ottobre 2018 Salve a tutti, sono nuovo nel forum, e spero di aver preso la sezione giusta. vi spiego subito, come da titolo ho una TV LG 32ln577s-zk che si sente ma non si vede, allora l'ho smontata pensando fosse qualche problema all'alimentatore , però ad occhio non vedo nessun corto ne condensatore gonfio, ho provato a misurare la tensione che c'è all'uscita dell'alimentatore che dovrebbe fornire l'alimentazione ai led, però manda un alimentazione non stabile (non so se sia normale o meno) la tensione varia da 15 a 19 poi a volte scende anche a meno, fatto sta che non riesce a rimanere fissa, qualcuno sa indicarmi qualche altra prova da fare?
Gabriele Longo Inserita: 19 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2018 Ho verificato che se metto il display sotto una luce, si vede tutto, quindi cosa può essere? led fulminati? o sempre alimentatore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Inserita: 19 ottobre 2018 led guasti,devi spannellare e sostituire la/le strisce guaste
Gabriele Longo Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 posso confermare di aver risolto tutto sostituendo le strisce led
Messaggi consigliati