Gianluca Randazzo Inserito: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2018 Buonasera a tutti, ho una serra con 3 linee di lampade (una linea -> un pulsante di accensione) e una sola linea di prese (accese tramite un pulsante a monte) che mi consumano circa 8 kWh. Come posso dimensionare il quadro elettrico fino ai pulsanti? Ogni linea di luci ha 17 lampade, ognuna da 140 watt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2018 Io delegherei il calcolo ad un progettista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2018 stai attento che se la serra e' aperta al pubblico e non fai cio' che suggerisce colombi commetti un illecito penale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2018 Sopra i 6KW gli impianti devono essere progettati da perito abilitato o ingegnere.. poi se è una serra il quadro e le plafoniere potrebbero essere soggette a schizzi di acqua se non peggio durante l'irrigazione o altri trattamenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2018 Più che altro.. Hai anche dipendenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2018 27 minuti fa, Elettroplc scrisse: Hai anche dipendenti?? La serra, o l'installatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati