ale_careri Inserito: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2018 Buongiorno a tutti, ho un Whirlpool AIR 9610A ad incasso da soli tre anni. Sono un paio di mesi che il no frost del congelatore non va tant'è che mi si congela (dovendolo scongelare quasi ogni 2 settimane).Ora pare sia partita anche la parte sopra tant'è che non fredda. Ho chiamato il tecnico e come temevo ho una perdita di gas. Dov'è e come ripararlo non si sa e l'unica via d'uscita (per il tecnico) è comprarlo nuovo. L'ho tolto dall'incasso e per magia ora funziona tutto. Possibile? Penso che tra una settimana il frigo non andrà di nuovo. È solo da sostituire? il tecnico dice che x la riparazione sono almeno 4/500€. Senza certezze di totale risoluzione. Possibile? Grazie per dei consigli e o suggerimenti. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale_careri Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 Grazie mille della risposta. Scusami se non ho risposto prima ma non mi è arrivata la mail e solo oggi ho controllato. comunque nemmeno l'avessi letto ho provato il tuo consiglio. Ho paura a dirlo ma pare che va. Fredda sia sopra che sotto. Tornando alla causa non so darti altre specifiche. Speriamo bene. Grazie ancora. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati