elettromirko85 Inserito: 20 ottobre 2018 Segnala Inserito: 20 ottobre 2018 Ciao a tutti ragazzi, stamattina volevo verificare un data sheet di un sezionatore siemens (sono a casa e avendo due secondi di pausa dai lavori casalinghi mi son detto pensiamo al lunedì lavorativo 😂😂😂), bhe provo a googlare e trovo quello che mi serve subito... mah ecco cosa succede (vedi foto allegata)... provo a cercare qualcosa a caso su un s7-1500 idem!!!! Ma la siemens si è messa a limitare gli accessi hai documenti che mette a disposizione sul web obbligando la registrazione? Mi sembra giovedì sera di aver letto un documento ma non mi aveva chiesto nulla mi sembra una novità (non bella) io sono registrato quindi problemi 0 ma la cosa non mi è piaciuta per niente!  buon week a tutti  👋👋👋 Â
elettromirko85 Inserita: 20 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 Aggiungo tutti i Link su my support sono per ora accessibili (guide ecc) tutto ciò che esce da w5.siemens.xxxxxx richiede accesso con utente registratoÂ
max.bocca Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 Penso che ti basti registrare sul sito. L'attivazione non é immediata Â
elettromirko85 Inserita: 20 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 5 ore fa, max.bocca scrisse: Penso che ti basti registrare sul sito. L'attivazione non é immediata  Ciao Max se leggi il mio messaggio sono registrato da anni in azienda, e uso regolarmente il portale siemens... la mia era solo una curiosità perché fino a giovedì sera l’accesso era libero da login
Messaggi consigliati