messimo Inserito: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2018 Salve a tutti, volevo fare una domanda su un topic generale, ma non ne trovo. ho un inquilino che accende la caldaia (nello specifico un'ariston genus 24 di qualche anno fa) solo quando gli serve l'acqua calda (toglie proprio la luce attraverso l'interruttore e la riaccende quotidianamente). questo danneggia la caldaia? di recente ho dovuto sostituire la scheda madre perchè si era bruciato il relè ventola. e poi a che ci sono, siccome devo cambiare caldaia a casa mia, una volta mi avevate consigliato come marca la baxi. adesso sono passati un po di anni. la consigliate ancora? quale modello performante mi consigliate? ho una casa di 150 mq con termosifoni. grazie sempre delle risposte scusate errore toppio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2018 La caldaia la può spegnere , non succede niente , anche se non capisco il perchè . La baxi come marca va bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 21 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 16 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: La caldaia la può spegnere , non succede niente , anche se non capisco il perchè . ma infatti non capisco. mi domando ma spegnere e riaccendere la caldaia 2 3 volte a giorno le fa bene? può provocare questo la rottura di un relè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 Scusa , ma hai rifatto la stessa domanda, penso di averti già risposto in merito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fvtygvby Cderawf Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 il 20/10/2018 at 19:37 , Stefano Dalmo scrisse: La caldaia la può spegnere , non succede niente , anche se non capisco il perchè . La baxi come marca va bene . ovvio , per risparmiare corrente elettrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 tanto ovvio sinceramente non è, visto che quella caldaia come tante quando non sta funzionando non consuma niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati