Ciondolo Inserito: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2018 Benritrovati a tutti! Sto valutando l'acquisto di una nuova lavatrice e purtroppo devo tener conto delle dimensioni ridotte che ho a disposizione. Dopo aver fatto varie ricerche sto valutando la scelta tra questi due prodotti: Electrolux EWS1276FDW LG F2J7HN1W Quale mi consigliate? Avete valide alternative? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2018 Conosco la prima: per me è molto valida. Anche se l'altra, forse, dovrebbe avere la vasca apribile. E' una cosa relativa, se la usi a pieno carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 Viste le assurdità della programmazione LG, prenderei la prima. Cosa vogliio dire? Che per esempio se non imposti la centrifuga al massimo non raggiunge la temperatura da te impostata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciondolo Inserita: 22 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2018 Ok, Vi ringrazio per le risposte. Ma sulla tecnologia TurboWash della LG cosa mi dite? Meglio andare sul sicuro e prendere la REX o rischiare LG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2018 Mamma ha Electrolux 1061, un mio amico la 1268, sono una bomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenoci Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Ecco l'amico che ha la 1266 inverter. Una bomba! Dalla prova di altroconsumo la tua lava meglio dell' Lg sia sui sintetici40 che cotone 40. La prova fatta sul ciclo40 non eco consuma meno della electrolux (0,66 contro 0,85kw) pur consumando più acqua (70litri contro i 57). Electrolux ha risultato insufficiente di risciacquo ma puoi ovviare aggiungendone 1 di default. Attenzione al volume del cesto che è molto piccolo. Io comprerei electrolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati