ombrelu Inserito: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2018 Salve , la mia lavastoviglie finito il ciclo non si spegne anche con l interruttore schiacciato rimane accesa ieri ho dovuto tirarla fuori (incasso ) e togliere la presa fatto un ciclo breve e tutto ok , ma quando ho cercato di inserirla di nuovo (incasso ) con l interruttore spento e ripartita come la toccavo si accendeva come la muovo si accende con spie tutte spente parte che scarica , cosa puo essere interruttore rotto ? oppure ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 Controlla se ci fosse acqua nel contenitore antiallagamento , potrebbe essere il galleggiante a far partire la pompa di scarico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ombrelu Inserita: 22 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2018 Salve , si ce acqua nella vaschetta del galleggiante significa che ce qualche perdita oppure rottura di tubo ? per pura curiosita ma se l interruttore e in off come fa la pompa a partire . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2018 È alimentato sempre per garantire la sicurezza . Che differenza fai tra c'è una perdita o un tubo rotto .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ombrelu Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 niente oggi ho rismontato per vedere la perdita ma non c era niente tutto asciutto da dove poteva uscire la perdita ? consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 Non abbiamo mica la palla magica . Va ricercata la perdita , se c'è acqua , si segue il lavaggio . In caso negativo si aspetta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati