Alessandro Giordano Inserito: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2018 Buongiorno a tutti, Ho provato a fare una ricerca ma non trovo niente in rete, in realtà vorrei aiuto a capire marca e modello della centrale del mio cancello per poi trovarne il manuale. Vi allego le foto sperando nell'aiuto di qualcuno. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 Sembra una telcoma..... http://www.gladiusnet.it/documentazione/doc_tecnica/telcoma/centralina_cancelli_battenti_T201_10_2008.pdf puo essere lei?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 Ciao Alessandro Giordano, sì come dice giugn76, è proprio una Telcoma T201 ed il manuale è quello del link. Di preciso che problemi hai? Puoi postare una foto panoramica della centrale? Mi sembra che ci sia un po' di confusione in quei cablaggi, più che altro tutti i fili buttati lì alla rinfusa, è solo un fatto estetico, niente di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Giordano Inserita: 22 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2018 Ciao e grazie ad entrambi per le risposte e per il manuale ovviamente... Non avevo riferimenti o meglio non sapevo dove trovare marca e modello. Sì difatti come potete vedere non si capisce niente con tutti questi fili troncati però boh se il tecnico li lasciò così qualche motivo lo avrà avuto non so... comunque In particolare volevo trovare il modo di cambiare la modalità passo passo attualmente impostata e un'altra cosa che volevo fare e collegare l'apertura del pedonale al citofono. Ora vedo di stampare il manuale e studio un po' eheheh... Strepitosi per ora grazie magari dopo vi disturberò ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andfr Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Salve, io ho una telcoma t200 avrei bisogno di una foto delle piste della scheda per poter ricostruire un pezzo vicino alla 220v.qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati