polabd Inserito: 22 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2018 Buongiorno, ho cambiato una CPU 315- 2PN/DP che brucciata con un altra Nuova CPU Vecchia CPU 6ES7315-2AH14-0AB0 6ES7315-2AH14-0AB0 x | 9 x | 8 10 | 11 9 | 10 il problema che la CPU nadata in errore SF Fisso in rosso BF1 Lampeggia rosso in questo impianto montato un simatic Teleservice TSA-II Modem che andato anche lui in errore con i led SF e BUSF in rosso fisso . quale pottrebbe essete il problema? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 22 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2018 se stacchi il ts adapter cosa succede? BF = bus fault = problemi di rete profibus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polabd Inserita: 23 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2018 se lo tolgo non cambia niente è possibile che problema di firmware ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 23 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2018 Ciao. Ma cosa dice la diagnostica della CPU? Ti dirà sicuramente i motivi del SF e del BF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polabd Inserita: 24 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2018 CIAO, IL PROBLEMA NON HO SORGENTE SEL PROGRAMMA (IL PROGRAMMA SULLA CPU è PROTETTA CON PASSWARD) è STATA CAMBITA SOLO LA CPU MENTRE SD CARD HO MESSO QUELLA ESISTENTE IL PROCESSO CONTINUA FUNZIONARE SENZA PROBLEMI , SOLO CHE NON MANDA SMS A CAUSA DI QUESTA ERRORE DI COMUNICAZIONE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bleny Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2018 La diagnostica della CPU (Ctrl+D) è accessibile anche se il programma è protetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polabd Inserita: 8 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 Ciao bleny non mi fa vedere il diagnostic buffer c'è solo ------------------------- Diagnostics General Functions Assign IP address Assign name Reset factory settings ----------------------------------- sono collegato alla CPU tramite VPN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bleny Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 5 ore fa, polabd scrisse: Ciao bleny non mi fa vedere il diagnostic buffer c'è solo ------------------------- Diagnostics General Functions Assign IP address Assign name Reset factory settings ----------------------------------- sono collegato alla CPU tramite VPN Se premi Ctrl+D ti deve apparire la schermata che vedi qui sotto, sinceramente da quello che hai scritto tu non ho capito bene in che menu ti trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polabd Inserita: 9 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 scusa sto usando tia portal V13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 online, doppio clic sulla cpu e trovi la diagnostica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bleny Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Ah già... io do per scontato che, quando possibile, tutti usino ancora Step7 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati