Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice rdh 97951 w Electrolux

Messaggi consigliati

Francesca Stacchiotti
Inserito:

Salve a tutti ho questa asciugatrice da circa 7anni mi ritrovo dopo un primo ciclo terminato bene che non da segni di vita.

Ringrazio il forum dove trovo la soluzione smonto la scheda e faccio sostituire la resistenza e l' integrato,ora si accende,combina ogni ciclo d asciugatura ma non si avvia.

Connettori collegati bene hanno una guida non entrano al contrario!

Non fa nessun rumore non accenna una partenza ripulito ogni filtro tolta l acqua sotto, quale puo' essere il problema? 

Non riesco a capire inoltre qual e' il condensatore di spunto di cui si parla nel forum .

Grazie anticipatamente a chi mi dara' suggerimenti!

• 3 weeks later...

Inserita:

Buonasera, ho avuto lo stesso problema. Quando ho rimontato la scheda nella scocca di plastica, l'angolo in basso a destra non era rientrato alla perfezione nella propria sede così che il tasto di plastica sul frontalino non arrivava fisicamente ad azionare il pulsantino sulla scheda stessa. È questione di qualche millimetro. Spero che sia così anche per la vs. Scheda.

Inserita:

Ciao ho anche io lo stesso problema di dover sostituire integrato e la resistenza da 47r ma non so quanti watt. Mi puoi aiutare?

Inserita:

In genere sono da 2 watt , ma il campione?