robertosalemi Inserito: 22 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2018 Ciao, spesso mi è capitato di aver questo problema e non aver trovato mai una soluzione. Scrivo per il mio notebook (ASUS A551LN-XO439H) ma la domanda vale in generale. Quanto mi trovo in questa situazione: Come faccio a capire quali sono i dispositivi non riconosciuti? Essendo un notebook, ho installato tutti i driver disponibili, ma il problema persiste. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 25 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 Come suggerimento da un utente ho seguito questa strada: click destro->proprietà->dettagli-> dal menu a tendina scegli "id hardware"->ho fatto una ricerca su Google. Non avevo installato questo driver: Intel® Dynamic Platform and Thermal Framework Drive Tutti i dispositivi sono stati riconosciuti! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloll Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Devi installare i driver della scheda madre ,vai sul sito del produttore e scarica i driver del notebook per il sistema operativo usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 Ho risolto nella seguente maniera: Come suggerimento da un utente ho seguito questa strada: click destro->proprietà->dettagli-> dal menu a tendina scegli "id hardware"->ho fatto una ricerca su Google. Non avevo installato questo driver: Intel® Dynamic Platform and Thermal Framework Drive Tutti i dispositivi sono stati riconosciuti! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati