Giacomo Cinieri Inserito: 23 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2018 Buongiorno a tutti, ho una centralina Faac e045 installata da qualche mese, e da un momento all'altro mi segnala un'errore precisamente Er 1, come posso risolvere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 23 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2018 Errore 1 sta ad indicare che la scheda é guasta ....Prima di questo errore hai notato qualche malfunzionamento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2018 3 ore fa, Giacomo Cinieri scrisse: Buongiorno a tutti, ho una centralina Faac e045 installata da qualche mese, e da un momento all'altro mi segnala un'errore precisamente Er 1, come posso risolvere? Grazie. Se è installata solo da qualche mese dovrebbero sostituirtela in garanzia. Potresti comunque andare sul sito Faac, scaricare il firmware su una chiavetta USB e provare a buttarlo dentro dall'apposita porta (anche se dubito risolva il problema visto che, da manuale, Errore 1- soluzione - sostituire la scheda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati