Tonino75 Inserito: 23 ottobre 2018 Segnala Inserito: 23 ottobre 2018 Buonasera, ho una caldaia saunier duval semiatek 3. Purtroppo è andata in blocco e non funziona. Se premo il tasto reset la luce sul pannello diventa verde e si sente un rumore per qualche secondo nel motorino valvola, ma subito dopo la luce diventa rossa e la caldaia non da piu segni di vita. Di che natura potrebbe essere il guasto? Grazie anticipatamente.
Alexiandra Inserita: 12 marzo 2021 Segnala Inserita: 12 marzo 2021 il 23/10/2018 at 20:53 , Tonino75 scrisse: Buonasera, ho una caldaia saunier duval semiatek 3. Purtroppo è andata in blocco e non funziona. Se premo il tasto reset la luce sul pannello diventa verde e si sente un rumore per qualche secondo nel motorino valvola, ma subito dopo la luce diventa rossa e la caldaia non da piu segni di vita. Di che natura potrebbe essere il guasto? Grazie anticipatamente. Ciao ,ho lo stesso problema come hai risolto?
Robin Hood Inserita: 25 agosto 2023 Segnala Inserita: 25 agosto 2023 Ho lo stesso problema della caldaia sul post di sopra
Alessio Menditto Inserita: 25 agosto 2023 Segnala Inserita: 25 agosto 2023 Robin per favore apri una nuova discussione tua, cerchiamo di aiutarti, grazie.
Messaggi consigliati