la.tigre Inserito: 23 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2018 Salve a tutti ,diversi anni fa avevo postato una discussione su un problema di un tv sony kdl-32S5550. Avevo risolto forse casualmente premendo qualche tasto del telecomando. Dopo anni ha riportato l'esatto problema schermo bianco. Pare che adesso il problema sia irreversibile . Mi chiedo se possa essere la t-con e se è possibile reperirla in commercio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2018 controlla il microfusibile sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la.tigre Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Ciao baldus ,credo che di micro fusibili ce ne sono molti sulla t-con o sbaglio? ma pare che chiudono tutti. Potrebbe essere guasta la main board? Ho letto su un post passato che sullo stesso mio modello una persona riscontrava gli stessi identici difetti tipo schermo bianchissimo ,assenza audio e con l'avanzamento dei canali lo schermo cambiava colore. Lui aveva risolto sostituendo la main board. Dimmi cosa ne pensi ,grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2018 il 26/10/2018 at 22:54 , la.tigre scrisse: Lui aveva risolto sostituendo la main board. lo penso anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 Hai risolto? Ho riparato in questi giorni un 26S5550 che appena lo accendevi compariva schermo bianco poi pero' se cambiavi canale rimaneva accesa la backlight con nessuna immagine ne audio, ma se mettevi televideo quello funzionava perfettamente. Collegando poi un secondo tv in uscita dalla scart 2 del Sony , sul secondo tv avevo sia audio che video del canale presente sul Sony. Riparato comperando una flash gia' programmata su ebay. Il sw del tv era corrotto. https://www.ebay.it/itm/NAND-KDL-32S5550-32P5550-32P3550-S5550-P5550-S5650-P5650-EX2N-NAND512W3-SONY/192735615746?hash=item2cdff01b02:g:V2UAAOSwNgxWEBM~:rk:4:pf:0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati