fdecclesia Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Inserito: 24 ottobre 2018 Salve, in primis un saluto a tutti e un grazie all’autore del sito. sono un nuovo iscritto. Volevo chiedere consiglio per inserire un Dimmer a led togliendo un invertitore. Spiego ho due deviatori e un inveritore, ho installato lampade a led e vorrei regolare l’intensità attraverso il dimmer togliendo l invertitore. tenendo presente la tipologia dell’impianto credo però non si possa procedere, a meno che non sostituisca i deviatori con due pulsanti. Avete suggerimenti da dare? Grazie
Darlington Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Inserita: 24 ottobre 2018 Si.. se hai un invertitore avrai altri due deviatori, inseriscilo al posto di uno di questi, mai visti dimmer con invertitore incorporato
fdecclesia Inserita: 24 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2018 Grazie per la risposta... non ho inserito, giustamente rilevato, un elemento. Voglio inserire il dimmer con un pulsante a posto dell'invertitore e lasciare i due deviatori. E' possibile? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Inserita: 24 ottobre 2018 4 ore fa, fdecclesia scrisse: Voglio inserire il dimmer con un pulsante a posto dell'invertitore e lasciare i due deviatori. E' possibile? NO.
Messaggi consigliati