piersk76 Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Inserito: 24 ottobre 2018 Buongiorno a tutti,ho recentemente recitato una idropulitrice acqua fredda pompa orizzontale con testata 3 pistoni in ottone,motore indicativamente sui 2,5 kw,marcata Air Wax modello Maxi 140,avrei la necessità di adattarvi la lancia e quindi dimensionare l'ugello,non riesco però a trovare nessuna informazione relativa ai dati di targa,portata e pressione,necessari. Qualcuno mi può aiutare? Eventualmente per verificarne la pressione potrei applicare un manometro in uscita,ma come posso provare la portata massima di questa pompa? Grazie in anticipo!
ligurt Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Inserita: 12 maggio 2020 Il 24/10/2018 alle 09:06 , piersk76 ha scritto: Buongiorno a tutti,ho recentemente recitato una idropulitrice acqua fredda pompa orizzontale con testata 3 pistoni in ottone,motore indicativamente sui 2,5 kw,marcata Air Wax modello Maxi 140,avrei la necessità di adattarvi la lancia e quindi dimensionare l'ugello,non riesco però a trovare nessuna informazione relativa ai dati di targa,portata e pressione,necessari. Qualcuno mi può aiutare? Eventualmente per verificarne la pressione potrei applicare un manometro in uscita,ma come posso provare la portata massima di questa pompa? Grazie in anticipo! Ciao, in cambio mi diresti che lancia hai preso?
Ivan Botta Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Inserita: 12 maggio 2020 Piersk76, ti sei accodato ad una discussione di quasi 2 anni fa, non è consentito dal regolamento. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati