bubus29 Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2018 Buongiorno, ho il forno come nel titolo che non scalda più, si accende la luce luce interna quando avvio un programma, ma le resistenze non scaldano. Ho provato a misurare la continuità delle resistenze e sembrano ok, anche se mi sembra strano che si brucino tutte insieme. Il commutatore ad occhio non presenta bruciature e sembra ok il termostato (analogico) quando giro la manopola chiude il circuito e anche il timer fa lo stesso. Fili bruciati non ne vedo. Non so cosa altro posso provare. In teoria quando attivo il programma e il termostato sul forno si dovrebbe accendere una luce che indica che il forno è in funzione, bene questa non si accende proprio. Ho anche verificato che la chiusura dello sportello facesse contatto e sembra funzionare anche perché quando chiudo e apro lo stesso si accende la luce interna del forno e si spenge regolarmente, quindi desumo che il sensore funzioni. Aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubus29 Inserita: 24 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2018 Un altra cosa che ho notato è che se giro la manopola delle funzioni leggermente verso la prima funzione senza fare lo scatto, si accende la luce che indica che è acceso. Potrebbe essere il commutatore? Non vorrei fare spese inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati