guglief Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Inserito: 24 ottobre 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e pur non avendo conoscenze specifiche mi diletto con tutto quello che è tecnologico. Una domanda per voi: 10 anni fa ho installato un impianto domotico della K-blue che non mi ha soddisfatto sia in termini di prestazioni che di costi. Tale impianto non controlla in nessuna maniera le luci e vorrei porre rimedio. Ho pensato inizialmente a lampadine wifi ma la cosa è complicata.Dovrei cambiare tutte le applique per questioni di misure.Inoltre chi mi installò l'impianto mise relè solo per certe luci e sulle altre non potrei usarle se non aggiungendo molti altri relè (così dissero). Ho pensato quindi di usare una centralina Sonoff per controllare i pulsanti. Spero di essere stato chiaro e non aver detto stupidaggini. Che ne pensate?
guglief Inserita: 24 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2018 Questo il quadro master, al secondo piano c'è lo slave alla stessa maniera. Se servono altre foto fatemi sapere, non ho proprio idea. Grazie ancora.
Livio Orsini Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Se tra chi legge c'è chi sa, può e vuole rispondere ci potrenno essere risposte, altrimenti ..... porta pazienza.
ciccio000 Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Non penso ci sia qualcuno che potrà risponderti, è una domanda troppo generica, perché bisognerebbe sapere come sono collegate le luci non inserite nell'impianto che hai già.
Messaggi consigliati