Simone Baldini Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2018 Qualcuno conosce qualche software o sito on line che permette d'inseire piu' destinazioni su una mappa e viene calcolato il percorso migliore possibile in termini di km o tempo. Fino a poco fa' ne avevo trovato uno chiamato "optimap" ma è stato chiuso e ora rimanda ad un sito a pagamento e credo che non faccia nemmeno quello che mi rerve. On line a pagamento ne ho trovati qualcuno ma hanno costi annui un po' altini per quello che devo farci io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 viamichelin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 25 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 viamichelin usa la sua mappa che trovo poco fruibile ed è limitato a 8 tappe io devo ottimizzare almeno una 50 di tappe per volta. Potrei ragrupparle a gruppi di 20/30 al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati