Silverhell Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2018 Salve a tutti, vi vorrei chiedere per chi lo sapesse, la combinazione tasti per entrare nel menù tecnico di questa caldaia per cambiare il parametro da metano a GPL, anzi, in realtà, l'ho già fatto, ho anche cambiato il parametro per il controllo della combustione passando in automatico, ora che devo entrare nuovamente nel menù per ritornare al parametro di fabbrica, non c'è verso di entrare nuovamente nel menù tecnico .... Avete suggerimenti??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebyok Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Il 24/10/2018 alle 18:32 , Silverhell ha scritto: Salve a tutti, vi vorrei chiedere per chi lo sapesse, la combinazione tasti per entrare nel menù tecnico di questa caldaia per cambiare il parametro da metano a GPL, anzi, in realtà, l'ho già fatto, ho anche cambiato il parametro per il controllo della combustione passando in automatico, ora che devo entrare nuovamente nel menù per ritornare al parametro di fabbrica, non c'è verso di entrare nuovamente nel menù tecnico .... Avete suggerimenti??? Grazie Ciao, sei riuscito a trovare il codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Sebyok apri una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati