franck976 Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2018 Ciao a tutti, Un consiglio prima di portarlo in assistenza: dopo 5 anni il mio TV ha deciso che non si vuole più connettere a internet. Da menu risulta sempre "connessione stabilità" ma poi non vanno né lo smart hub né i servizi on demand (Raiplay and co) Ho già provato con reset di fabbrica, ripristino Smart hub, cambio del DNS ma tutto è stato invano... Avete un suggerimento? La rete e il provider sono sempre gli stessi... E la versione firmware pure (la 1135) Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Oselladore Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 Ciao ho lo stesso medesimo problema sul mio UE46F6320AYXZT da un giorno all'altro non si connette piu'. E' collegato via cavo ma nemmeno via wifi funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 ah queste Smart Tv che diventano Stupid TV ! L'aggiornamento del firm lo prende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Prova a settare indirizzo IP e Dns in automatico. A me una volta ha funzionato, non so se è anche il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franck976 Inserita: 28 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2018 niente: ho provato con DNS in automatico, DNS settato con due varianti, il firmware già è aggiornato al più recente...avevo provato anche reset ma tutto inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 Gli smart tv penso che si connettano alle "applicazioni web" tramite un portale o server della casa, se questo e' kaput momentaneamente non funzionano le funz. smart, forse a sola eccezione del browser.. aspetta e risolveranno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 si impalla il sw fai un reset da service mode e tutto tornerà a funzionare, già fixate diverse smart con lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto_54 Inserita: 8 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2019 Ciao Giuseppe, ho il mio TV Samsung SMART TV che non si collega più neanche con cavo di rete. Come faccio il reset da service mode ? Mi dai la sequenza per accedere e poi in quale menù andare e selezionare ? Grazie. Umberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati