Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung smart TV UE40F8000SZ non si connette più a internet

franck976

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

Un consiglio prima di portarlo in assistenza: dopo 5 anni il mio TV ha deciso che non si vuole più connettere a internet.

Da menu risulta sempre "connessione stabilità" ma poi non vanno né lo smart hub né i servizi on demand (Raiplay and co) 

Ho già provato con reset di fabbrica, ripristino Smart hub, cambio del DNS ma tutto è stato invano... 

Avete un suggerimento? La rete e il provider sono sempre gli stessi... E la versione firmware pure (la 1135)

Grazie in anticipo!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Oselladore

Ciao ho lo stesso medesimo problema sul mio UE46F6320AYXZT da un giorno all'altro non si connette piu'.

E' collegato via cavo ma nemmeno via wifi funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente: ho provato con DNS in automatico, DNS settato con due varianti, il firmware già è aggiornato al più recente...avevo provato anche reset ma tutto inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Gli smart tv penso che si connettano alle "applicazioni web" tramite un portale o server della casa, se questo e' kaput momentaneamente non funzionano le funz. smart, forse a sola eccezione del browser.. aspetta e risolveranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

si impalla il sw :) fai un reset da service mode e tutto tornerà a funzionare, già fixate diverse smart con lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ciao Giuseppe, ho il mio TV Samsung SMART TV che non si collega più neanche con cavo di rete. Come faccio il reset da service mode ? Mi dai la sequenza per accedere e poi in quale menù andare e selezionare ? Grazie. Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti