Lorenzo2891 Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2018 Salve, avrei installato su un macchinario il touch screen che vedete scritto nel titolo. Attualmente tutti i dati di produzione vengono scaricati su una memoria flash. Il sistema operativo installato è il Windows CE. Il sistema è collegato correttamente alla rete lan dell'azienda tramite il quale è possibile collegarsi con VNC. Domanda: è possibile scaricare i dati di produzione su un server esterno/cartella più capiente magari sul pc con il quale mi collego al Touch screen? Vorrei evitare di andare ogni volta sul posto e scaricare tutti i dati. Vorrei creare un database di tutte le produzioni senza dover essere obbligato ogni giorno a dover scaricare i dati. Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 8 ore fa, Lorenzo2891 scrisse: è possibile scaricare i dati di produzione su un server esterno/cartella Ti confermo che è possibile ma ti serve modificare il software. Devi avere il progetto completo, quindi cambi la destinazione del trasferimento dalla memoria flash ad una cartella di rete aziendale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo2891 Inserita: 25 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 Ciao PigroPlc, Come posso fare per modificare il programma? Per programma, intanto, quale intendi? Ci sono dei manuali con le spiegazioni che posso seguire? Grazie. Lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati