GM Rais Inserito: 25 ottobre 2018 Segnala Inserito: 25 ottobre 2018 Buongiorno, ho perso le istruzioni, mi potete dire a cosa serve questo gommino? l'antenna ha un connettore F quindi non è possibile sia un capuccio per connettore...
Pierluigi Borga Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Inserita: 25 ottobre 2018 Ciao, e invece serve proprio a proteggere il cavo in uscita dalla scatolina del dipolo, se guardi dovrebbe avere l'incastro sotto, dove colleghi il connettore F.
felix54 Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Inserita: 25 ottobre 2018 Qui trovi le istruzioni, clicca su "manuale" http://185.81.0.212/it/index.php/it/dj-list/item/1-antenne/77-pu4f E' chiaro che devi infilare il gommino prima di avvitare il connettore F EDIT: vedo solo adesso; ma non sono le istruzioni, quelle nella tua foto, sotto l'antenna?
GM Rais Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 ti ringrazio, il dubbio mi è venuto perchè il foro era troppo piccolo per far passare il cavo dell'antenna. dovrò allargarlo con una punta allora.
GM Rais Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 l'immagine l'ho presa dal web, in realtà mi hanno inviato antenna senza istruzioni, inizialmente anche senza staffe. poi mi hanno inviato i pezzi mancanti ma non le istruzioni, quindi per semplificare ho scritto di averle perse
felix54 Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Non vedo proprio a cosa serva una punta e in ogni caso, piuttosto che allargare troppo, fai in modo che il cavo entri forzato per non vanificare lo scopo del gommino.
ROBY 73 Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Ciao GM Rais, 13 ore fa, GM Rais scrisse: il dubbio mi è venuto perchè il foro era troppo piccolo per far passare il cavo dell'antenna. dovrò allargarlo con una punta allora. guarda che il cavo anche quello da 7mm, ci passa tranquillamente senza allargare niente, è fatto apposta più stretto per fare da tenuta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora