Roberto Oselladore Inserito: 25 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2018 questa TV da pochi giorni non si connette piu' in internet anzi, segnala che si connette visualizzando tutti i parametri solo che effettivamente utilizzando il menu contatta Samsung tramite > Supporto > Gestione remota mi visualizza che il "Download del PIN non riuscito. Impossibile connettersi al server. Nemmeno entrato nel SMART HUB non mi da' la possibilita' di configurarlo esce Cod.messaggio 0 Credo che dal menu segreto si possa operare in qualche modo. Se necessita posto le immagini necessarie. Chiedo un aiuto perché non si puo piu' utilizzare i servizi interattivi (es. RaiPlay, MediasetRewind..) Grazie anmticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Oselladore Inserita: 27 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Aggiungo che ho recuperato il manuale di servizio di questo modello solo che non riesco a leggerlo (è in inglese), mi potete dare una mano? Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Ciao. Quote Aggiungo che ho recuperato il manuale di servizio di questo modello solo che non riesco a leggerlo (è in inglese), Puoi aiutarti con un traduttore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 Ho visto un titolo messaggio simile il giorno dopo, forse c'e' un problema al server, aspetta e lo risolveranno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati