AccaTv Inserito: 25 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2018 Salve ragazzi, Come da titolo ho questo TV sansui tv2510 che monta la8517jg che funziona solo a freddo. È un convertitore DC DC e nel caso di questa TV prende in input 12v e ne restituisce 5. Il problema è che non lo trovo e non ne ho individuato neanche di compatibili. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo. Per completezza di informazione: Il guasto si presenta in questo modo: da freddo funziona, quando si riscalda da in out 2.6v invece di 5v e fino a quando non s'è raffreddato lo schermo diventa bianco e non accetta comandi ne da ir ne dai tastino. Raffreddando questo IC tornano i 5v e la TV torna a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 se hai pazienza di aspettare un mese ,qui trovi l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AccaTv Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Grazie Riccardo, l'avevo visto, il fatto che è riportato come Audio Signal Processing Circuit mi aveva un attimo fatto pensare si trattasse del prodoto sbagliato per qualche ragione.. Questo è lo stesso prodotto, a questo punto se pure devo aspettare un mese me ne prendo il doppio per 80 centesimi in più, magari tornano utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati