AccaTv Inserito: 25 ottobre 2018 Segnala Inserito: 25 ottobre 2018 Salve ragazzi, Come da titolo ho questo TV sansui tv2510 che monta la8517jg che funziona solo a freddo. È un convertitore DC DC e nel caso di questa TV prende in input 12v e ne restituisce 5. Il problema è che non lo trovo e non ne ho individuato neanche di compatibili. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo. Per completezza di informazione: Il guasto si presenta in questo modo: da freddo funziona, quando si riscalda da in out 2.6v invece di 5v e fino a quando non s'è raffreddato lo schermo diventa bianco e non accetta comandi ne da ir ne dai tastino. Raffreddando questo IC tornano i 5v e la TV torna a funzionare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 se hai pazienza di aspettare un mese ,qui trovi l'originale
AccaTv Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Grazie Riccardo, l'avevo visto, il fatto che è riportato come Audio Signal Processing Circuit mi aveva un attimo fatto pensare si trattasse del prodoto sbagliato per qualche ragione.. Questo è lo stesso prodotto, a questo punto se pure devo aspettare un mese me ne prendo il doppio per 80 centesimi in più, magari tornano utili.
Messaggi consigliati