Gianpablo Inserito: 25 ottobre 2018 Segnala Inserito: 25 ottobre 2018 Buona sera. Scrivo per sapere le vostre considerazioni su dei problemi che riscontro sull'impianto montato nella casa singola che ho appena acquistato. E 'composto da un monitor a piano terra e due cornette audio al garage e piano di sopra. Il monitor è sempre in trasmissione, mi dà una immagine bianca fissa e diventa parecchio caldo tanto da doverlo staccare. L'audio è buono e riesco ad aprire il cancello normalmente. Quando il monitor è in trasmissione al cancello arriva l'audio dell'interno della casa. Allego foto.
Roberto Garoscio Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Inserita: 25 ottobre 2018 Se non si spegne è guasto l’alimentatore 789/5b, per l’immagine bianca è più difficile stabilire il guasto.
Gianpablo Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Grazie.vedrò se ne trovo uno sostitutivo. Ritieninpossibile che anche la telecamera sia malfunzionante?
Roberto Garoscio Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Senza prove sul campo non posso dirti nulla, potrebbe essere la tc o anche il monitor, bisogna anche capire se si tratta di un sistema 5 fili o un coassiale.
Roberto Garoscio Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 La cosa si complica ulteriormente, che posto esterno hai?
Gianpablo Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2018 Buonasera. Innanzitutto scusa se ho risposto ad un vecchio post di terze persone. Non mi sono bene informato sulle regole. Esternamente ho la telecamera ed il pulsante che suona a tutti e tre i piani. L'impianto asserve solo la mia abitazione. Cordiali saluti.
Roberto Garoscio Inserita: 31 ottobre 2018 Segnala Inserita: 31 ottobre 2018 Molto probabilmente hai la 1745/21 come posto esterno, vedo i led illuminatori accesi quindi la tensione di alimentazione R1/R2 è presente, derivatori video non ne dovresti avere, per capire se il segnale video esce dal posto esterno ci vuole un oscilloscopio o un monitor, collegandolo lo schermo del coassiale su R1 e in alternanza il centro/puntale su A e B, con l’oscilloscopio si deve vedere il segnale video normale e in controfase, con il monitor in un morsetto si vede normale e nell’altro solo distorsioni grigio/nere.
Messaggi consigliati