luigi69 Inserito: 25 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2018 buona serata dovrei allacciare un macchinario con un cavo 5g25 da catalogo i costruttori lo fanno , voi conoscete qualche distributore che ne possa vendere anche solo un taglio modesto ? 8 metri ? io sono nel torinese ma logicamente . . valido per tutta Italia on line trovo sezioni più piccole , il mio grossista di fiducia tiene solo fino al 5g6 magari chi fornisce cantieri navali o industrie ferroviarie accetto suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 Prova guardare igus loro hanno speciali a metro... I rivenditori se non lo hanno a magazzino sentono i costruttori e lo recuperano, paghi un sovrapprezzo al metro e un forfettario per il taglio cavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 25 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 grazie Max il mio attuale fornitore . . neanche pagamentoin più. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 Ma ci vuole proprio un cavo 5G25? Perchè non utilizzare 5 belle corde da 25? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Ciao Maurizio Essendo il machinario posato a pavimento , pavimento che vienelavato ed igienizzato...preferivoi usare un cavo adatto allo scopo , piuttosto che mettere delle corde dentro un corrugato Per motivi di tempistiche, max , non sono riuscito ad ordinare da loro il cavo , comunque sembra un ble rivenditore... lo terrò in considerazione per altri lavori Alla fine , siccome i macchinario non sarà spoostato di frequente, praticamente quasi mai , ho utilizzato un FG7 posa fissa , che anche come diametor esterno rientrava nelle dimensioni del pressacavo PG36 Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati