-TONI- Inserito: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2012 ciao a tutti ho appena acquistato il kit uno di arduino con relativo libro primi passi qualcuno conosce queste cose e se ho qualche problema può consigliarmi?? x ora lo aspetto poi vi dirò quanto sono imbranato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Io l ho aquistato e c ho smanettato dietro un bel po.È utile per capire i fondamenti di un controllore programmabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-TONI- Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 bene!!! è arrivato ieri pomeriggio e con molta calma mi sto leggendo il libretto "i primi passi" e comincierò presto ad accendere le mie prime lucine!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 TONI che centra Arduino con la didattica sugli inverter, azionamenti e motori? Semmai è un argomento per il forum di elettronica, sezione microprocessori o, al limite, elettronica generica. la discussione è chiusa e nei prossimi giorni sarà cancellata. Se vuoi puoi aprire una discussione nel forum e nmella sezione appropriati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati