Kuda Inserito: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2018 Buongiorno. Ho acquistato su Amazon dei telecomandi universali per cancello Questi: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B077TRT6FN/ref=psdcmw_3119635031_t2_B07DL5P8J8 Dovrei duplicare un radiocomando bft. Quello blu con 4 tasti per intenderci... quello nuovo. Non riesco in nessun modo e ho letto che il bft è "rolling code" può essere questo che non lo fa copiare? Grazie in anticipo (Mi scuso se la sezione non quella giusta ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuda Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Ho trovato un video che spiega che questi telecomandi non apprendono il rolling code. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Dovreti porre la domanda nel forum impianti elettrici civili, sezione cancelli elettrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati