262823 Inserito: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2018 Salve volevo una piccola informazione devo cambiare amplificatore, me ne consigliate uno buono? Devo collegarci 2 antenne UHF, 1 VHF(Rai) e in più sono obbligato a collegarci una tv via amplificatore, per motivi di planimetria della casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Salve. E' Un tantino generica come domanda, credo che dovresti fornirci qualche dettaglio in piu'. Oltretutto ti anticipo che non si possono miscelare 2 antenne UHF senza opportuni accorgimenti, ti ritroveresti con molti segnali doppioni che potrebbero non essere graditi alle tv, pena degrado o addirittura sparizione di alcuni canali. Magari inizia col descriverci com'è composto l'impianto, quante prese, come sono distribuite, il percorso, i metraggi e il tipo di cavo. Basta anche un disegno fatto a penna su carta e postato tramite l'opzione allega file in basso a sinistra. Molto importante è sapere dove ti trovi, serve a stabilire da quali ripetitori sei servito. Senza queste info è pressochè impossibile risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Quote Devo collegarci 2 antenne UHF, 1 VHF(Rai) e in più sono obbligato a collegarci una tv via amplificatore, per motivi di planimetria della casa Io non ho ben capito se intendi usare uno oppure due amplificatori o se vuoi amplificare il segnale ad un solo tv.... puoi chiarire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
262823 Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Mi trovo in un paesino in provincia di Palermo (carini) e l’impianto è così distribuito. Da premettere che sono costretto a collegare per forza una tv dall’amplificatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Scusa, ma si puo' sapere il motivo di avere aperto un'altro post, quando già ne avevamo discusso ? Non ci vuole molto a capire che è uguale, hai pure cambiato nome. Ti avevo fatto uno schema e pure la lista dei materiali. Boh !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Quote Non ci vuole molto a capire che è uguale, hai pure cambiato nome. Ti avevo fatto uno schema e pure la lista dei materiali. Boh !! Il bello è che entrambi i nick sono iscritti da più di due anni.... Io provo a segnalare ai mod in quanto è stato violato il regolamento: p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati Segnalo, per brevità, questo mio post, inserendovi le due immagini identiche dello stesso centralino. https://www.plcforum.it/f/topic/239558-partitore-o-derivatore/?tab=comments#comment-1757354 https://www.plcforum.it/f/topic/239986-scelta-amplificatore/?tab=comments#comment-1760057 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 @felix54 Preso atto della segnalazione inviata richiesta di chiarmenti agli utenti. Purtroppo, come giustamente fai notare, sono ben due anni che risultano essere iscritti e mal difficilemnte questo si accorda con distrazione. In attesa di risposte esaurienti la discussione viene momentaneamente chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati