marcomxx Inserito: 26 ottobre 2018 Segnala Inserito: 26 ottobre 2018 Ciao a tutti ho comprato un sonoff 4ch pro con 4 relè a contatto pulito per comandare una porta via wifi ora la porta è ok e mi rimangono 3 canali liberi vorrei collegare uno di canali al tasto apricancello del citofono per comandare tutto dal cellulare il citofono in questione è il Vimar Elvox 887b Questo : elvox 887b link c'è un modo per farlo ? magari saldando da qualche parte i contatti del contatto pulito del sonoff ? Grazie mille Saluti Marco
ROBY 73 Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Ciao marcomxx, il tuo sistema è un DigiBus ELVLOX, https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/S60.36329.SCH.BUS-ManualeDigibus-IT.pdf prima di tutto dovresti dirci se sei in condominio oppure è un impianto di una casa singola. Diciamo che da quello che ricordo (è tanto tempo che non "maneggio" questi impianti e ormai sono trapassati, inoltre ne ho installati pochissimi), comunque l'unico modo per andare a collegare un pulsante o un contatto ausiliario (come nel tuo caso) per aprire la serratura da un punto supplementare, è quello di collegarsi tra i morsetti "0" e "S1" dell'alimentatore, quindi se riesci ad arrivare facilmente all'alimentatore, bene, altrimenti direttamente dal citofono purtroppo non puoi. Facci sapere cosa puoi / vuoi fare.
Messaggi consigliati