darlinton10h g Inserito: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2018 Ho un tv samsung il quale si sente l'audio ma non funziona la retroilluminazione la scheda su cui dovrei inibire la protezione e'siglata BN 44-00260A mi potete dire gentilmente su quale integrato devo fare questa modifica momentanea. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2018 pin 5 a massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 28 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2018 Grazie Riccardo sempre disponibile e gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 6 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 Ho inibito la protezione ma il tv si spegne dopo circa 10'', comunque ho tolto la protezione e ho notato che a volte la tv la lascio accesa per parecchie ore e funziona perfettamente per poi improvvisamente e si sente solo l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 6 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 2 ore fa, darlinton10h g scrisse: Ho inibito la protezione ma il tv si spegne dopo circa 10'', comunque ho tolto la protezione e ho notato che a volte la tv la lascio accesa per parecchie ore e funziona perfettamente per poi improvvisamente sparisce il video e si sente solo l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 prova a rifare le saldature dei trafo elevatori e nota se qualcuno scalda più degli altri. Io sono sempre del parere che le lampade sono esauste. Che modello è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 7 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 16 ore fa, darlinton10h g scrisse: Ho inibito la protezione ma il tv si spegne dopo circa 10'', comunque ho tolto la protezione e ho notato che a volte la tv la lascio accesa per parecchie ore e funziona perfettamente per poi improvvisamente sparisce il bideo e si sente solo l'audio. Rifatte saldature sui trasformatori ma fa lo stesso problema, premetto che quando funziona si vede benissimo con una grande luminosita' non credo che il problema siano le lampade esaurite questo e' quello che penso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 anche i portalampade bruciacchiati possono fare lo stesso difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 9 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 il 6/11/2018 at 16:48 , darlinton10h g scrisse: Ho inibito la protezione ma il tv si spegne dopo circa 10'', comunque ho tolto la protezione e ho notato che a volte la tv la lascio accesa per parecchie ore e funziona perfettamente per poi improvvisamente sparisce il bideo e si sente solo Ho notato una cosa, vhe non so se puo' essere di aiuto staccando il connettore che proviene dalla main e va verso la scheda BN 44-00260A ho visto che si accendono le lampade a questo punto mi è venuto di pensare nnon vorrei che fosse la main a difettare e non l'alimentazione .che ne pensate e'un fatto normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati