Vai al contenuto
PLC Forum

Inibire protezione su tv samsung

darlinton10h g

Messaggi consigliati

darlinton10h g

Ho un tv samsung il quale si sente l'audio ma non funziona la retroilluminazione la scheda su cui dovrei inibire la protezione e'siglata  BN 44-00260A mi potete dire  gentilmente su quale  integrato devo fare questa modifica momentanea. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
darlinton10h g

Ho inibito la protezione ma il tv si spegne  dopo circa 10'', comunque ho tolto la protezione e ho notato che a volte la tv la lascio   accesa per parecchie ore e funziona   perfettamente per poi  improvvisamente  e si sente solo l'audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g
2 ore fa, darlinton10h g scrisse:

Ho inibito la protezione ma il tv si spegne  dopo circa 10'', comunque ho tolto la protezione e ho notato che a volte la tv la lascio   accesa per parecchie ore e funziona   perfettamente per poi  improvvisamente sparisce  il video  e si sente solo l'audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a rifare le saldature dei trafo elevatori e nota se qualcuno scalda più degli altri. Io sono sempre del parere che le lampade sono esauste.

Che modello è?

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g
16 ore fa, darlinton10h g scrisse:

Ho inibito la protezione ma il tv si spegne  dopo circa 10'', comunque ho tolto la protezione e ho notato che a volte la tv la lascio   accesa per parecchie ore e funziona   perfettamente per poi  improvvisamente sparisce  il bideo  e si sente solo l'audio.

Rifatte saldature sui trasformatori ma fa lo stesso problema, premetto che quando funziona si vede benissimo con una grande luminosita' non  credo che il problema  siano le lampade esaurite questo e' quello che penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g
il 6/11/2018 at 16:48 , darlinton10h g scrisse:

Ho inibito la protezione ma il tv si spegne  dopo circa 10'', comunque ho tolto la protezione e ho notato che a volte la tv la lascio   accesa per parecchie ore e funziona   perfettamente per poi  improvvisamente sparisce  il bideo  e si sente solo 

Ho notato una cosa, vhe non so se puo' essere di aiuto staccando il connettore che proviene dalla main e  va verso la scheda  BN 44-00260A ho visto  che si accendono le lampade a questo punto mi è venuto di pensare nnon vorrei che fosse la main a difettare e non l'alimentazione .che ne pensate e'un fatto normale?

Link al commento
Condividi su altri siti