Andreasol Inserito: 26 ottobre 2018 Segnala Inserito: 26 ottobre 2018 Salve, televisore Telefunken modello TB32D761 Ha iniziato un paio di mesi fa, all'accensione solo audio, schermo nero, spegnendo e riaccendendo si rimetteva a posto. Ora da qualche giorno, dopo aver premuto il pulsante on/off, il led azzurro lampeggia, e non accetta nessun comando dal telecomando. Dopo un po, rimane acceso fisso, e solo adesso accetta l'input di accensione dal telecomando, prova ad accendersi e dopo qualche secondo ritorna spento e con il led azzurro accesso fisso, pronto per una nuova accensione. Ho contato fino a trenta tentativi, prima che riesca ad accendersi. Aprendolo ho notato sulla scheda di alimentazione 17PW20.1 alcuni condensatori leggermente gonfi. Qualcuno mi consiglia se è opportuno ordinare la scheda suddetta o sono completamente fuori strada? Grazie mille a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 il 26/10/2018 at 16:34 , Andreasol scrisse: Aprendolo ho notato sulla scheda di alimentazione 17PW20.1 alcuni condensatori leggermente gonfi. che aspetti a cambiarli,anche quelli non gonfi?
carlovittorio Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 he aspetti a cambiarli,anche quelli non gonfi Che venga il buon Samaritano a cambiarli.😇
Messaggi consigliati