alanford Inserito: 26 ottobre 2018 Segnala Inserito: 26 ottobre 2018 Buongiorno a chi potrà essermi di aiuto. Ho questo plasma a cui sono molto legato, si vede perfettamente solo che mi fa disperare per accenderlo. Sia accendendolo con il telecomando, sia con il pulsantino a bordo, non viene la luce verde ma rossa lampeggiante. Debbo disalimentarlo e riprovare più e più volte fino a che non si accende e da li in poi va bene. Lo ho portato da un tecnico che mi ha detto che è difficile se non impossibile da sistemare.
carlovittorio Inserita: 27 ottobre 2018 Segnala Inserita: 27 ottobre 2018 Mi sembra il classico difetto da condensatori elettrolitici andati.
alanford Inserita: 27 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2018 8 ore fa, carlovittorio scrisse: Mi sembra il classico difetto da condensatori elettrolitici andati. Potrebbe però su questo vecchio topic del 2013 si dice altro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 sintomi di invecchiamento dei condensatori elettrolitici,come dice Giuliano, oppure di relè coi contatti bruciacchiati
Messaggi consigliati