crashxoverride Inserito: 27 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2018 Salve a tutti, da un pò ho un problema con la cassetta di scarico Grohe (modello skate), il flusso dell'acqua quando tiro lo scarico è diminuito di parecchio al punto che adesso il flusso dell'acqua quando tiro lo sciacquone risulta essere insufficiente. Ho notato anche che a volte il pulsante per lo scarico resta bloccato e devo premerlo di nuovo per far fermare lo scarico dell'acqua. Ho provato a smontare la placca davanti ma essendo ad incasso ed essendo che ne capisco davvero poco ho rimontato il tutto per paura di fare ulteriori danni. Secondo voi da cosa può dipendere? Su quale elemento della cassetta posso ricercare il problema? Grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Cosa intendi per risulta insufficiente , scendono pochi litri ma con getto forte oppure scende piano . Apri il carter frontale e vedi il livello dell' acqua dove si ferma . Fai qualche foto . Potrebbe avere bisogno di una decalcificazione tutto l'apparato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crashxoverride Inserita: 10 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Il problema è nella forza del getto, l'acqua scende piano. Stamattina ho smontato, ripulito e regolato il galleggiante per aumentare la quantità di acqua nella cassetta ma il getto continua ad essere debole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati