Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2018 Ciao.sx3me, Quote si, è sempre colpa mia... bannatemi a vita e leviamo il problema... Evita di fare vittimismo ! Nessuno ti ha accusato di essere sempre il colpevole, come nessuno qui vuole bannarti a vita ! Sei un utente come tutti gli altri e come tale sei parte del forum ! Forse dovresti, una volta per tutte, limitarti ad intervenire al solo scopo di contribuire tecnicamente alle discussioni, evitando tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2018 quali sarebbero i contenuti tecnici, cosa avrei scritto di non tecnico, ho forse trattato di pasta asciutta??? Faccio quello che fanno anche gli altri utenti, e non capisco perchè se lo faccio io da fastidio, e se lo fanno gli altri ci si passa sopra. Non ho offeso nessuno, e non ho mai imposto il mio pensiero, ho dato solo i miei pareri. Non faccio vittimismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2018 Ora basta! la chiudiamo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati