Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Ciao.sx3me, Quote si, è sempre colpa mia... bannatemi a vita e leviamo il problema... Evita di fare vittimismo ! Nessuno ti ha accusato di essere sempre il colpevole, come nessuno qui vuole bannarti a vita ! Sei un utente come tutti gli altri e come tale sei parte del forum ! Forse dovresti, una volta per tutte, limitarti ad intervenire al solo scopo di contribuire tecnicamente alle discussioni, evitando tutto il resto.
sx3me Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Inserita: 12 novembre 2018 quali sarebbero i contenuti tecnici, cosa avrei scritto di non tecnico, ho forse trattato di pasta asciutta??? Faccio quello che fanno anche gli altri utenti, e non capisco perchè se lo faccio io da fastidio, e se lo fanno gli altri ci si passa sopra. Non ho offeso nessuno, e non ho mai imposto il mio pensiero, ho dato solo i miei pareri. Non faccio vittimismo!
Livio Orsini Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Inserita: 12 novembre 2018 Ora basta! la chiudiamo qua.
Messaggi consigliati