gogane Inserito: 28 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2018 Buongiorno ho la caldaia in oggetto e ho notato che da qualche giorno l'acqua calda non esce in modo regolare, per esempio per fare una doccia devo tenere aperto un filino di acqua anche da altro rubinetto altrimenti la caldaia non si accende, e l'acqua esce fredda. Cosa può essere? grazie tante a chi vorrà provare a darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2018 Prima di ogni cosa decalcifica il soffione doccia e fallo bene che è importantissimo . Se il problema persiste controlla se lubrificando i pistoncini che azionano i due microinterruttori ,sul gruppo acqua , appena apri la caldaia , a sinistra , di avvio . E quello in fondo che rileva la circolazione . Un po di grasso di vasellina , una lacrima . Se neanche va , apri il gruppo acqua e sostituisci la membbrana . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gogane Inserita: 28 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2018 Grazie tante! credo che partirò dalla pulizia soffione, in effetti potrebbe essere intasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati