SuperMao78 Inserito: 28 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2018 Salve a Tutti, apro questa discussione al fine di poter ricavare delle info preziose riguardo alle caratteristiche tecniche per l'appunto del termostato bimetallico del frigo in oggetto. chiedo ciò in quanto ho a che fare col frigo di un amico che avendo a sua detta, un problema di raffreddamento nella parte frigo, ha chiamato un tecnico il quale, dopo la sua analisi, ha portato via con se il bimetallico per l'appunto e purtroppo sembra essere sparito con tutto l'oggetto in questione. a giorni andrò dal mio amico a dare un'occhiata, farò certamente delle prove in quanto da ciò che si evince dalle discussioni di questo bellissimo forum, sembra che il frigo per l'appunto debba essere provvisto di un timer di sbrinamento. Ad ogni modo, qualcuno sa dove io possa reperire tali caratteristiche tecniche del bimetallico per l'appunto o meglio ancora direttamente il ricambio in essere? grazie a Coloro i quali avranno un pò di tempo da dedicarmi. le caratteristiche di riferimento del frigo sono: DAEWOO FR-521NT CODE: Q44P-11 SERIAL N.: KE073E11550131 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMao78 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Innanzitutto grazie della Tua gentile risposta. Si tratta esattamente del termostato di sbrinamento, quello per intenderci applicato sulla parte alta dell'evaporatore totalmente racchiuso all'interno in un sacchettino di gomma con due fili marroni per il collegamento a mezzo spinotto. non è il dumper, ho capito a cosa ti riferisci. confermo che non si tratta di questo. Dall'esploso sembra che il termostato in oggetto non sia più in commercio, tuttavia a me sarebbe bastato risalire alle caratteristiche tecniche dello stesso, ma dall'esploso appunto non si evincono. Magari mi potrebbe tornare utile qualche link di siti dedicati sia alla ricerca degli esplosi di codeste tipologie di frigo o di vendita di ricambi per gli stessi. grazie ancora. a presto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor973 Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 questo modello veniva venduto anche marchiato Nardi, i ricambi non erano disponibili + da 5/6 anni va, purtroppo i coreani fanno così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati