noko88 Inserito: 28 ottobre 2018 Segnala Inserito: 28 ottobre 2018 Buonasera Avevo un Urmet 1133 questa foto Ad un certo punto ha smesso di suonare ma le altre funzioni come apriportone e voce funzionava ... Ho acquistato un Urmet 1133 credendo che fosse identico ma non é così il modello preso é un 1133/15. Montato il tutto ho avuto avuto i seguenti problemi - Quando provo ad aprire il portone sento nella cornetta un rumore come se facesse contatto ma il cancello non si apre ( il tasto nei pressi del portone funziona perfettamente) - Non squilla, i jumper sono settati in maniera standard - Problema alla fonia ... La persona giusta al palazzo mi sente perfettamente ; mentre io lo sento basso. Se riuscite a darmi una mano per favore ve ne sarei grato Grazie mille
marco.caricato Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Manca un filo! Giusto il ponte 6-10 ma il filo del comune (solitamente sul 6) non lo vedo...per caso è quel bianco? Anzi è certamente quel bianco perché andava sul buzzer della vecchia cornetta.
noko88 Inserita: 28 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Quel filo bianco andava al numero 1 che si trovava sul buzzer ... Appena lo collego al 6 sento 1 fischio nella cornetta Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Il bianco blu perché è sul morsetto 1 che ci devi collegare il bianco se fischia devi diminuire il livello audio con il trimmer dedicato, il bianco blu se vedo bene è il comune, come settaggio devi mettere chiamata tradizionale 12Vac, la standard dovrebbe intendere la chiamata elettronica
noko88 Inserita: 28 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Ciao Roberto Allora ricapitolando ... - Il filo apriportone rimane alla posizione 9 - il filo bianco blu che attualmente si trova in posizione 1 lo metto alla posizione 6 - la posizione due rimane quello blu - il grigio su ac - quello solitario bianco ?? - per il fischio che si sente fin sotto al palazzo devo regolare il microfono oppure l'autoparlqnte ?? Sulle istruzioni diche che la configurazione di default é quella su ronzatore Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Ciao noko Il bianco su 1 e fai il ponte tra 6 e 10, poi regoli l’audio con i due trimmer, abbassi tutti e due e poi alzi piano piano uno alla volta con l’aiuto di uno che sotto parla e ascolta, probabilmente devi abbassare solo l’altoparlante (spk)
noko88 Inserita: 28 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Ciao Roberto Scusa e il bianco blu?? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Sul 6 ponticellato con 10
noko88 Inserita: 29 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Ciao Roberto Ho risolto grazie mille per l'aiuto Emanuele
Messaggi consigliati