jio62 Inserito: 28 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2018 Salve a tutti ho un televisore telefunken modello te 26857 ps1 appena lo accedo si vede e si sente dopo pochi minuti di funzionamento va via il video e si sente solo l'audio spegnendolo e riaccendendolo si ripresenta il problema .smontando il pannello posteriore ho notato un componente celeste leggermente annerito sulla scheda di alimentazione ,potrebbe essere quello il problema vi posto la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2018 l'aspetto non è dei migliori,io lo cambierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jio62 Inserita: 29 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2018 infatti erano loro i ***i ,anche se non è stato facile reperirli ,una volta sostituiti la tv funzia alla perfezione .mi domando solo cosa li abbia fatti friggere sperando che non si ripresenti il problema ,posto le foto del lavoro nell'eventualità potesse essere utile a qualcuno . ringrazio Riccardo Ottaviucci per la risposta ,cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 17 ore fa, jio62 scrisse: mi domando solo cosa li abbia fatti friggere sperando che non si ripresenti il problema l'ottima qualità dei componenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lindulindu Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Buonasera, ho un TV uguale con lo stesso problema e vorrei sostituire i condensatori ma non riesco a trovarli, qualcuno potrebbe dirmi dove comprare? E' normale che su un canale ci sia un 4,7 PF 3KV e sull'altro 3,3 PF 3KV? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati