Giulio Alfieri Inserito: 29 ottobre 2018 Segnala Inserito: 29 ottobre 2018 Qualcuno può aiutarmi ho un problema con sky sport serie a va a scatti invece sky sport 1 va benissimo ma non capisco qual è il problema
snipermosin Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Salve. I due canali sky sono trasmessi su 2 frequenze diverse e probabilmente la causa è da ricercare su qualche difetto all'impianto tv che va a ricadere proprio sulla frequenza dove è trasmesso il canale di sky che ti da problemi. Se ci dici com'è fatto l'impianto possiamo aiutarti.Ci serve sapere tutto, che antenne ci sono e dove sono direzionate, se c'è un centralino o no, se ci sono partitori o derivatori e come sono collegate le prese, quanti metri di cavo, che tipo di cavo e l'età dell'impianto. In ultimo la zona dove sei, serve a stabilire da quali trasmettitori sei servito.
felix54 Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Se hai più di un tv e più di una presa, fai delle prove incrociate; ci daranno più indicazioni per capire la natura del problema.
snipermosin Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Inserita: 1 novembre 2018 E anche il nostro amico ha preferito l'altro pianerottolo per farsi aiutare da loro. Oh, facciamo così paura ??
felix54 Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Inserita: 1 novembre 2018 Siamo sempre lì, si aspettano risposte di comodo e se non arrivano, si cambia salotto. Però mi chiedo, in questo caso specifico, che cosa non sia stato di gradimento a Giulio Alfieri. Lui menziona una frequenza, tu sostieni a ragione che sono due ed io consiglio di incrociare prese e televisori (ammesso che non ci sia una sola presa e/o un solo tv).... ..... Cosa abbiamo detto che non è piaciuto al diretto interessato? Boh, io aggiungo anche questo utente alla mia personale black-list
Messaggi consigliati