vnic96 Inserito: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2018 Salve, ho da 3 anni lo scaldabagno in oggetto (utilizzato con gpl) e non ho mai avuto problemi fino a qualche settimana fa. Adesso alla apertura dell'acqua calda sento il piezo partire regolarmente ma la fiamma si accende con ritardo provocando una leggera deflagrazione. Le batterie sono ok ma per sicurezza le ho cambiate e nel farlo mi sono accorto che se lo scaldabagno rimane senza batterie per un po (20/30 minuti) torna a funzionare regolarmente per poi ripresentare il problema il giorno seguente. Cosa potrebbe essere secondo voi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2018 Devi controllare se la scintilla parte ritardata nei confronti del gas , se scocca dalla candeletta e non accende subito per cattiva posizione dell'elettrodo , oppure se scocca prima in altre parti per dispersione del cavo e poi dopo dall'elettrodo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati