Danilo Cardace Inserito: 29 ottobre 2018 Segnala Inserito: 29 ottobre 2018 Salve a tutti, Mi chiedevo se e fattibile impostare tramite 3 pulsanti , 3 velocita predefinite tipo ( pulsante 1 = 15hz , pulsante 2 = 30hz e pulsante 3=45hz ) su un Altivar12. Attualmente ho installato un potenziometro che vorrei rimpiazzare con questi 3 pulsanti. Grazie per l´aiuto.
max.bocca Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Più che pulsanti selettore, imposti multi velocità con 2 bit ottieni 4 velocità, velocità 1 ingressi entranbi a 0, velocità 2 ingresso S1 , velocità 3 ingresso S2 e velocità 4 ingresso S1 e S2 entrambi attivi. Se sono solo tre le velocità utili 1,2e4 così con un commutatore riesci facilmente ad avere i segnali
Danilo Cardace Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2018 Grazie Max, provo subito con un commutatore, avevo pensato ai pulsanti puramente per questione estetica.
max.bocca Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Inserita: 30 ottobre 2018 È possibile interponendo 2 relè a memoria tipo i Panasonic Tq l2
Messaggi consigliati