bobo32 Inserito: 19 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2012 In un pulper per la macerazione della cartaccia ho un motore da 400kw 1490rpm. Esso è comandato da un inverter ABB tipo ACS850 e la velocità max è impostata a 1630 rpm con un tempo di rampa di 20s.L'arresto avviene per inerzia e di tanto in tanto mi si presenta quando faccio l'arresto l'allarme di sovravelocità (allarme 32).IL manuale dice di controllare le impostazioni di velocità max e min da me impostate rispettivamente a 1630 e 0.Non riesco a venirne a capo e confido nel vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 Hai provato ad allungare la rampa? Se il motore non ha freni, l'inverter non ha resistori di frenatura, e la fermata avviene in rampa può essere che la rampa risulti troppo rapida. Però dovrebbe anche dare l'allarme di sovratensione sul dcbus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 L'arresto avviene per inerzia Cosa intendi per arresto con inerzia? Se intendi dire che hai un tempo di decelerazione zero o prossimo a zero devi allungare quel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo32 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 la rampa di discesa era di 20s e stamani l'ho portata a 30s . L 'allarme sovratensione dc bus non lo segnala . Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati