oscuro Inserito: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2018 Salve possego una lavasciuga electrolux RWW 168540W stasera quando sono andato per asciugare i miei pantaloni da lavoro ho inpostato l'asciugatrice a 30 min, ma ai me i pantaloni erano sempre umidi come li avevo messi prima e all'interno non era nemmeno tiepido. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2018 Controlla la resistenza sulla ventilazione ed eventualmente i termostati di sicurezza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 sono un neofita sai mica dove la trovo la resistenza o i termostati in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 sapete almeno dove posso scaricare il manuale cmponentisco di questa lavasciuga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 Potresti togliere il top e cominciare a guardare , postare qualche foto , pensi di farcela ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 31 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2018 sicuro. Farò come chiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 31 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2018 dimenticavo grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...