oscuro Inserito: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2018 Salve possego una lavasciuga electrolux RWW 168540W stasera quando sono andato per asciugare i miei pantaloni da lavoro ho inpostato l'asciugatrice a 30 min, ma ai me i pantaloni erano sempre umidi come li avevo messi prima e all'interno non era nemmeno tiepido. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2018 Controlla la resistenza sulla ventilazione ed eventualmente i termostati di sicurezza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 sono un neofita sai mica dove la trovo la resistenza o i termostati in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 sapete almeno dove posso scaricare il manuale cmponentisco di questa lavasciuga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 Potresti togliere il top e cominciare a guardare , postare qualche foto , pensi di farcela ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 31 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2018 sicuro. Farò come chiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 31 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2018 dimenticavo grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 1 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2018 Ho aperto stamani la lavasciuga e la prima cosa che ho notato che la girante della ventola asciugatrice era bloccata. L'ho sbloccata ed ora va però ho provato a fare una asciugatura ma non sento calore all'interno come faccio a testare la resistenza che suppongo sia quella con 4 poli posteriori dove devo posizionare i puntali del test? oppure per farla breve come testo la resistenza per vedere se funziona? Ho provato a guardare un pò in giro e ho letto che il valore dovrebbe aggirarsi intorno a 30 ohm.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2018 Visto che il ventilatore era bloccato , controlla la continuità del termostato di sicurezza , Quello con il cavo grigio che entra ed esce da questo termostato , messo in serie al circuito di alimentazione . Vedi se sulla sua testa ha un pulsantino di ripristino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 1 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2018 grazie mille della gentilezza e del tempo che mi dedica 🤞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 1 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2018 ho staccato i connettori e attaccati nuovamente e ora funziona. Boooo mistero della fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2018 Attenzione alla ventola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 11 ore fa, oscuro scrisse: ho staccato i connettori e attaccati nuovamente e ora funziona. essendo un termostato di sicurezza probabilmente hai toccato qualcosa e lo hai riarmato. 11 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Attenzione alla ventola Approfondisci però la causa del blocco ventola, affinché non ricapiti il problema (e facci sapere ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati