meteorite Inserito: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2018 Buongiorno a tutti, il mio Samsung ha smesso di funzionare si sentiva l'audio ma lo schermo era buio. Così leggendo qualcosina ho capito che il problema era la scheda T-COIN così l'ho sostituita (comprata on -line) però con la nuova scheda la TV si vede a meta, l'immagine viene tagliata in maniera verticale. Ho paura che mi abbiano rifilato una scheda difettosa? Che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente, saluti Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 hai rimontato correttamente i flex? Se sì la scheda è difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meteorite Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 Si, ho smontato e rimontato più volte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 Mah, veramente ho dubbi sul pannello, anche perche' Samsung e' un nome familiare a questo tipo di guasti... Intanto non mi e' mai capitato di vedere un guasto alla tcon simile, mentre al pannello si.. E' abbastanza un classico, un pannello guasto con meta' in corto fa guastare la tcon, tcon nuova ma guasto ancora presente... Io per onesta' verso il venditore ti inviterei a togliere la cornice dello schermo e a ispezionare la scheda sotto da quel lato, anche i flat, segni di bruciatura o corrosione da liquido magari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati