Domenico Grande Inserito: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2018 Buongiorno a tutti, ho un problema con il cronotermostato Vimar 01910. Non riesco ad accendere tramite il cronotermostato la caldaia. La batteria è stata appena sostituita, sembra tutto funzionare tranne il simbolo della fiammella che utilizzando anche l'applicazione manuale non compare sul monitor e logicamente la caldaia non si accende. Cosa potrebbe essere ? c'è modo per testare se il problema è il cronotermostato oppure altro prima di acquistarne un altro ? grazie mille per tutte le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 Non è che è settato in condizionamento invece che in riscaldamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Grande Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 Ciao, è settato in riscaldamento. Ho controllato anche questa possibilità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carminia Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 il 30/10/2018 at 17:00 , Domenico Grande scrisse: Ciao, è settato in riscaldamento. Ho controllato anche questa possibilità.... non so se ti è utile quanto capitato a me: ho anch'io un cronotermostato Vimar idea (purtroppo andato fuori produzione) e capita che metto le pile (tre ministilo) e si scaricano in uno o due giorni e quindi i termosifoni si spengono...ho chiamato la Vimar e mi hanno detto che è da sostituire (sob!) una spesa non prevista ! però mi chiedo se magari è riparabile la scheda ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Uno dei tanti motivi per cui odio quei bidoni a batterie, specie se hai corrugati nuovi dove puoi portare la 220 al termostato. Forse può essere riparabile ma chi te lo fa vuole essere pagato, forse è più conveniente comprare un cronotermostato più economico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 purtroppo la vimar non fa' assistenza su cronotermostati fuori garanzia. il mio era gsm alimentato a rete , costo oltre i 300 euro. ho dovuto comprarne un altro , e visto che non mi sembra il massimo da parte di una casa tale comportamento, ne ho comprato uno di diversa marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati