Margherita Schirmacher Inserito: 30 ottobre 2018 Segnala Inserito: 30 ottobre 2018 Ciao a tutti, ho difficoltà a trovare le corrispondenze tra le impostazioni del vecchio Selti 3 con ponte 7= grigio 2= verde 1= arancione 5=blu 6= marrone con il nuovo umer 1130/50, nel quale mancano proprio i numeri 3 e 5 Dove metto grigio e blu secondo voi? Grazie 😌
Roberto Garoscio Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Inserita: 30 ottobre 2018 Guarda se le trovi qui http://www.sevimpianti.it/images/Utilita/tabella citofoni.pdf Non conosco questa marca Selti, 3 e 7 penso siano dei comuni cioè il 6 del 1130
ROBY 73 Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Inserita: 30 ottobre 2018 Ciao Margherita, attenzione che i numeri di uno e dell'altro NON corrispondono per niente, i citofoni Selti "mi sono capitati in mano" un paio di volte e se non ricordo male la conversione dovrebbe essere questa: SELTI URMET 1130/50 - morsetto 1 = morsetto 2 = Microfono = filo Arancio - morsetto 2 = morsetto 1 = Altoparlante = filo Verde - morsetto 3/7 = morsetto 6/10/11 = Comune = filo Grigio - morsetto 5 = morsetto 9 = Apri cancello = filo Blu - morsetto 6 = morsetto 7 = Ronzatore = filo Marrone Facci sapere se è tutto apposto, altrimenti c'è bisogno di un tester e di "un po' di mano"
Messaggi consigliati