radek93 Inserito: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2018 Salve mi rivolgo a voi in quanto il su citato modello non asciuga e mi da errore Ed8 o EdB non so come leggerlo... sul forum non ho trovato nulla ne in rete riguardo questo errore... in compenso il resto delle funzioni ovvero il lavaggio funziona benissimo... vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radek93 Inserita: 31 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2018 Preciso che ho controllato : resistenza asciugatura, termostati di sicurezza, sensore temperatura... quando avvio L”asciugatura mi apre una delle 3 elettrovalvole, carica acqua la scarica ma L’asciugstura non parte... il cestello gira ad intermittenza ma non parte L’aria calda, ne motore ventola ne resistenza... Come potete osservare, entrando nel menù diagnosi mi da quel errore in quella posizione del selettore, non avendo trovato un manuale di servizio... non riesco a comprendere L’errore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 Mi permetto di risponderti solo in base al tipo di errore: è un errore relativo alla schedina satellite, (relativa all' asciugatura). se togli il coperchio vedi una piccola scheda bianca inalto a destra se non ricordo male. E' in garanzia la lavasciuga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 il 3/11/2018 at 12:53 , archimede57 scrisse: stefanoviol; visto che questo errore non è noto in nessun service, anche intrpellando internet, sicuramente trattasi di un codice particolare, se ci dettagli meglio, sempre che tu lo possa fare, sarebbe utile per chiunque legga il post. ciao in base a quello che ha scritto il nuovo utente, sempre se è ancora interessato, gli suggerivo che quel tipo di errore è relativo alla ventola difettosa e alla sua connessione con la schedina asciugatura , molto spesso alla seconda, poi per il resto siete tutti molto ferrati in materia e non mi permetto di intervenire in altri guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radek93 Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 2 ore fa, stefanoviol scrisse: in base a quello che ha scritto il nuovo utente, sempre se è ancora interessato, gli suggerivo che quel tipo di errore è relativo alla ventola difettosa e alla sua connessione con la schedina asciugatura , molto spesso alla seconda, poi per il resto siete tutti molto ferrati in materia e non mi permetto di intervenire in altri guasti Grazie per la dritta, controllerò la ventola e vi aggiorno, siete fantastici e gentilissimi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denis79 Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 Buongiorno, posso gentilmente chiedere come entrare in diagnostica? Ho lo stesso problema con lo stesso modello di lavasciuga.....mi piacerebbe capire se mi da lo stesso errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciprianbun Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2019 buongiorno. anche la mia Rex RWW1686HDW , no prende piu il amorbidente , e non finisce il ciclo di lavaggio. ho smontatto le 3 schede e in quella di sopra ho notato la resistenza R106 sparata. ripristino con una nuova 42 ohm e facendo la diagnosi.... paso a paso ... eletrovalvole, resistenza , scarico, girri,.... arrivo alla seguenza c10 e si spara dinuovo. ripristino dinuovo , tolgo i cavi che vano alla ventola , resistenze , termici e rifaccio la procedura (on-off e poi subitto contemporaneamente i 2 tasti a destra avio-pausa + extra risciaquo . lascio solo i 2 colegamenti con fili sotili (verde e roso) che fano il pasaggio dalla pulsantiera frontalle alle altre schede. provata per 3 volte e funziona. quindi la cheda di asciugatura e da sostituire. o resetato il codice Ed8 e ora ok. spero che sia dàiuto la mia storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2019 40 minuti fa, ciprianbun scrisse: quindi la cheda di asciugatura e da sostituire non hai provato a vedere se è riparabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciprianbun Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2019 buonasera. a dire la verita ne ho un essicattoio aparte e altre 2 lavatrici. questa era una lavatrice di riserva. ne o trovato un modulo a 35 euro su ebay. per non amazarmi la testa.... lo prendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rodolfo61 Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 La mia RWW 1686 HDW non asciuga bene , sembra che la la temperatira di asciugatura sia inferiore rispetto al normale. cosa posso controllare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Chiuso per accodamento , come da regolamento . Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati