felix54 Inserita: 24 novembre 2018 Segnala Inserita: 24 novembre 2018 (modificato) Quote Chiedero' ai vicini se hanno il mio problema; quello di fianco a me ha accoppiato due antenne sia sul Penice che sulla Valcava(stessa altezza della mia antenna) mentre quello davanti a me ha messo un'antenna piu' potente della mia(21 elementi) Mi sembra di capire che qualche problema devono avercelo avuto anche loro; buona l'idea di chiedere se hanno anche loro lo stesso problema o se lo hanno risolto cambiando le antenne. In effetti, dal profilo altimetrico si direbbe che il fascio del mux 36, aTradate, arriva con un po' di interferenza dovute alle alture. Osserva l'immagine che segue, che fa vedere come arriva interferito in zona Stazione Ferroviaria. Però dovrebbero esserlo anche gli altri mux. Quando andrai sul tetto, fai una foto alle antenne come ti ha chiesto snipermosin. Modificato: 24 novembre 2018 da felix54
maber58 Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2018 ciao a tutti, ho fatto un giro con la sintonia manuale per capire quali canali vedo e questi sono i risultati. Bene i canali 25,41,42,44,45,46,47,48,49,50,51,52,53,56 assenti i canali 36,55,57,58,59 instabili i canali:37,38,40,43 Fatemi sapere cosa posso fare per vedere qualche canale in piu' visto che tra quelli che vedo sono pochi ad interessarmi. In allegato l'antenna posizionata sulla Valcava posizionata su un palo di 3metri. saluti Mauro
felix54 Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Inserita: 30 novembre 2018 (modificato) Confermaci se le prove le hai fatte direttamente con antenna e tv senza alcun componente interposto (non dirmi che la hai fatte seduto in poltrona anziché nel sottotetto..... Il fatto che manchino quei mux può essere dovuto ai problemi di cui scrivevo nel mio precedente intervento ma serve approfondire, cosa che sino a stasera io non potrò fare perché non sono a casa. Le foto che snipermosin ti ha chiesto , puntualizzando "ravvicinate", servono per carpirne lo stato in cui sono e con la foto generica che hai postato non ci farà capire altro che hai un'antenna "scarsa". Modificato: 30 novembre 2018 da felix54
felix54 Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Inserita: 30 novembre 2018 Aggiungo..... Non ci hai detto nulla di ciò che dovevi chiedere si vicini.
Messaggi consigliati